09.07.2016

SCIOPERO OPERATORI SPOSTATO A 13 E 14 LUGLIO

Con una nota congiunta, le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl Uil Trasporti e Fiadel hanno deciso di POSTICIPARE lo sciopero previsto per i giorni 11 e 12 luglio ai giorni 13 e 14. Nel prendere atto di questa modifica, S.E.S.A. invita quindi gli utenti ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario previsto, nei giorni 11 e 12 luglio.
Conseguenza dello sciopero sarà la possibile mancata raccolta programmata anche se verranno garantiti i servizi minimi essenziali (Ospedalei e Case di Riposo) come previsto dalla normativa.
Al fine di preservare il decoro urbano e l'giene del territorio, si raccomanda agli utenti che non dovessero essere raggiunti dal servizio porta a porta di non lasciare esposti i rifiuti ma di ritirarli e di riconsegnarli al turno successivo di raccolta in occasione del quale tutto il materiale sarà ritirato.
S.E.S.A. si scusa anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalla volontà dell'azienda ma dalla libera scelta di sciopero che la legge garantisce ai lavoratori e che S.E.S.A. rispetta.