04.09.2017

SCOCCA L'AMORE A S.E.S.A.

Giornata di festa per S.e.s.a. : alla chiesa del Tresto sono convolati a nozze Anna e Lauro, due giovani dipendenti dell’azienda di raccolta e gestione rifiuti (addetto alla logistica lui, impegnata nell’amministrazione lei) che dopo essersi conosciuti sul posto di lavoro si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi. L’appuntamento con il 2 settembre era stato annunciato all’amministratore di S.e.s.a. in occasione della Festa dell’Agricoltura, quando i due fidanzati si sono adoperati molto, assieme ai colleghi, per la buona riuscita della festa in modo del tutto volontaristco.

E anche nel giorno più bello, quello del fatidico ‘si’, i due sposi hanno ricordato il loro incontro visto che dopo la cerimonia si sono trovati fuori dalla chiesa un camion S.e.s.a. rigorosamente a biometano. Non solo: dopo il tradizionale lancio del riso appena usciti dalla chiesa, amici e colleghi hanno coinvolto i due novelli sposi nella pulizia del sagrato, in perfetto ‘stile sesa’.

A loro gli auguri di tutta l’azienda ed anche del sindaco Roberta Gallana (in qualità di socio di maggioranza) che ha detto: “Ma tu guarda cosa è in grado di combinare la S.E.S.A. … felicitazioni ai due bellissimi sposi”